Smalto & Other Stories Pilling Beige
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro lo smalto di un brand non troppo famoso, almeno per quanto mi riguarda. & Other Stories è la versione più costosa di H&M, e dato che io adoro gli smalti H&M ho deciso di prendere qualche “fratellino maggiore” quando ho visitato il negozio & Other Stories di Bologna. Ho preso tre colorazioni in saldo, di una vi ho già parlato (& Other Stories Vanities Hazel) e non mi aveva affatto impressionato. Oggi vediamo la seconda.
& Other Stories Pilling Beige è uno smalto beige con un delicatissimo shimmer argenteo. Grazie ad esso la stesura è più semplice rispetto a uno smalto cremoso. Con tre passate si ottiene una discreta coprenza, anche se non completa. I tempi di asciugatura sono nella norma.
Come vedete il colore nella boccetta e sulle mie unghie è diverso. Infatti questo è praticamente un nude per la mia carnagione, che ne fa risaltare una sfumatura color pesca che in boccetta non si nota.
In foto: tre passate più top coat.
L’effetto dal vivo è molto strano. Da lontano sembra che io non abbia lo smalto, da vicino sembra che io non abbia le unghie! Eppure mi intriga sempre trovare dei nude così perfetti per la mia carnagione.
Cosa ne pensate di questo colore? Avete già trovato il nude perfetto per voi? E conoscevate già i negozi & Other Stories?
0 commenti