Collezione smalti TNS Lungomare P/E 2018

by - aprile 10, 2018

Ciao a tutti!

Oggi voglio presentarvi Lungomare, la nuova collezione che TNS Firenze ha pensato per la Primavera-Estate 2018.

"Un viaggio nella dimensione spazio tempo di un’Italia ricca di stabilimenti balneari che nel corso degli anni sono stati veri luoghi di nascita di mode e tendenze. Parte da qui l’ispirazione per la nostra collezione Smalti S/S 2018.
Lo sapevate che il primo stabilimento balneare ha aperto a Viareggio nel 1828, si chiamava “Dori” ed era riservato a signore e religiose? Mentre che il primo stabilimento promiscuo “Nettuno” è nato nel 1864 sempre a Viareggio? Oggi tutto è cambiato: gli stabilimenti balneari sulle nostre coste sono infiniti, ma sotto gli ombrelloni, oggi come allora, si parla, ci si racconta e si riscopre la voglia di stare insieme.
Seguiteci nel nostro Lungomare..."

 

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018: Sirena e Miramare

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018: Riva Fiorita, Calipso e Stella Marina

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018: Venere e Villa Imperiale

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018: Eden, Baia d'Oro e Oasi

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018: Miramare e Sirena

Collezione smalti TNS Firenze Lungomare Primavera-Estate 2018

 

Quelli in foto sono il lungomare e la spiaggia di Miramare di Rimini, la mia città natale. Ho vissuto lì per tutta la mia vita, e mi sono trasferita solo un paio di anni fa in un paesino in provincia di Modena. La nostalgia di casa e del mio mare è tanta, e quando ho letto il nome di questa collezione mi è presa un po' di malinconia. Quando poi ho aperto la cartella stampa e ho scoperto che uno degli smalti porta il nome di casa mia, bhe, ammetto che sono scoppiata in lacrime come una bambina. TNS Miramare non è ispirata alla "mia" Miramare, ma solo il nome è bastato per portare a galla tante emozioni. Queste stesse emozioni, nate da ricordi estivi di tante persone, hanno dato vita a questa collezione. E non importa quale sia il mare che portate nel cuore, o se preferite la montagna, l’estate è sinonimo di colore, e TNS ci offre ben 10 tonalità tra cui scegliere per vestire le nostre unghie.

Presto vi mostrerò in dettaglio tutti gli smalti, e vi ricordo che la collezione comprende anche 4 rossetti. Intanto quale di questi vi fa gridare estate?


Link: TNS Cosmetics Firenze



*campioni omaggio blogger

 

Ti potrebbe piacere...

8 commenti

  1. Be fanno gridare estate quasi tutti direi!! Io adoro i toni del blu e poi il giallo e l'arancio sono colori che porto sempre volentieri in estate!
    Bella la collezione ispirata al lungo mare, io ho la fortuna di abitare sul litorale tirrenico ed abitare in una città di mare!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Belli tutti, ma sono soprattutto le tue foto che mi fanno gridare estate! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che aveva piovuto il giorno prima delle foto e la sabbia in spiaggia era tutta bagnata ç_ç

      Elimina
  3. Penso che un po' tutti gridano estate! :-) Miramare e Sirena sono i miei preferiti... sono prevedibile, lo so, ma adoro tutte le tonalità di blu! :-)

    RispondiElimina