Smalto H&M Paper Ash

by - aprile 17, 2018

Ciao a tutti!

Oggi torno con lo smalto che ho scelto per la lettera H della Untried A-Z Challenge: H&M Paper Ash. Questo smalto è relativamente nuovo nella mia collezione, preso a inizio anno nei saldi di H&M a 1€.

H&M Paper Ash è una lacca di colore grigio chiarissimo. Si stende facilmente ed è coprente in due passate. L'asciugatura è abbastanza rapida, e il finish bello lucido.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto grigio H&M Paper Ash grey nail polish

Smalto grigio H&M Paper Ash grey nail polish

Smalto grigio H&M Paper Ash grey nail polish #HM #unghie #nails

 

Gli smalti H&M a 1€ sono un vero affare. Sono passata in negozio anche ieri e sono stata tentata di prenderne altri, ma poi ho resistito vista la quantità di smalti che possiedo e che non ho ancora mai usato. Paper Ash è un colore molto carino, che va bene per l'inverno ma anche per la primavera, ed è molto luminoso anche se si tratta di un grigio. Insomma, sono ben contenta di averlo nella mia collezione, e penso che lo userò spesso anche come base per nail art.

Cosa ne pensate? Vi piace?




 

Ti potrebbe piacere...

4 commenti

  1. Mi sembra un bel colore, lucido, delicato e mi piace tanto! :-)

    RispondiElimina
  2. Il colore è molto particolare e carino e poi lo vedo benissimo come base per nail art!
    Baci!

    RispondiElimina