Smalto Kiko Magnetic 707 Antracite

by - maggio 29, 2018

Ciao a tutti!

Oggi per la lettera K della Untried A-Z challenge ho scelto uno smalto d'annata! Si tratta del Kiko 707, dalla vecchia collezione magnetica. Nell'ultimo anno c'è stato un ritorno degli smalti magnetici grazie alle nuove calamite che danno effetti più interessanti rispetto alle prime uscite. Devo dire che proprio grazie a queste nuove calamite anche io ho tirato fuori parecchi vecchi smalti magnetici dal cassetto!

Il Kiko 707 è un colore grigio antracite se steso come uno smalto qualunque. Con la calamita le particelle grigie si accumulano assieme e ci sono dei punti che restano completamente neri. E' uno smalto davvero interessante! La stesura è semplicissima, non ho nemmeno dovuto fare pulizia attorno alle cuticole. L'asciugatura è super veloce, e il finish incredibilmente lucido.

In foto sono due passate senza top coat, usando prima un magnete "cat eye" e poi il classico a linee diagonali (entrambi dal sito online tosave.com, avevo fatto una recensione di questo set di magneti l'anno scorso che trovate >qui<).

 

Smalto magnetico grigio Kiko 707 magnetic grey nail polish

Smalto magnetico grigio Kiko 707 magnetic grey nail polish

Smalto magnetico grigio Kiko 707 magnetic grey nail polish #kiko #nails #unghie #magnetic

Smalto magnetico grigio Kiko 707 magnetic grey nail polish #kiko #nails #unghie #magnetic

 

Cosa ne dite? A me è piaciuto tantissimo l'effetto in entrambe le versioni!

Avete anche voi degli smalti magnetici nella vostra collezione?

 



Ti potrebbe piacere...

4 commenti

  1. Non li ho mai presi molto in considerazione questi smalti magnetici ma effettivamente l'effetto è davvero carino!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a qualche tempo fa non mi piacevano, adesso li sto rivalutando.
      (Scusa il ritardo ma Blogger non mi ha notificato il commento)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie!
      (Scusa il ritardo ma Blogger non mi ha notificato il commento)

      Elimina