Smalto Bornpretty Thermal Nail Polish G001 Swan Lake

by - novembre 20, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare di uno smalto che mi ha letteralmente conquistata e che sto ancora indossando! Si tratta di uno smalto termo-sensibile (?), ovvero uno smalto che cambia colore a seconda della temperatura.

Bornpretty G001 Swan Lake* fa parte di una nuova collezione lanciata dall’omonimo negozio cinese Bornprettystore che comprende 8 diverse colorazioni e finish, tutte ad effetto termico. Il codice G0001, quello che vi mostro oggi, è uno smalto glitter che va da azzurro a indaco, passando per varie sfumature sia di blu che di viola. Purtroppo qui fa molto freddo quindi sulle mie unghie è blu scuro/viola quasi tutto il tempo.

A primo impatto ho avuto paura: è densissimo, credevo fosse impossibile da stendere, e invece quanto mi sbagliavo! Il pennello arrotondato facilita davvero tanto la stesura. La prima passata è praticamente trasparente con glitter, alla seconda si aggiunge colore, e con una terza diventa tutto perfetto. Devo dire che le tre passate non sono assolutamente fastidiose, ma semplici e veloci. Nonostante la consistenza così densa, infatti, questo smalto asciuga velocissimo e non c’è bisogno di aspettare tra una pennellata e l’altra. Inoltre asciuga matte, quindi la terza passata va a sostituire il top coat in realtà. La durata è egregia: l’ho messo sabato mattina e adesso è lunedì sera ed è semplicemente perfetto, sembra appena dato. E ribadisco: niente top coat. I glitter al suo interno sono olografici, anche se purtroppo dalle mie foto non si vede. Al tatto l’unghia non è completamente liscia, ma nemmeno ruvida come un normale glitter o uno smalto sabbiato. E’ molto particolare e non disturba per niente, nè si impiglia nei vestiti.

Vogliamo parlare della rimozione data la quantità di glitter? E qui viene il bello! Questo è uno smalto peel-off! Significa che basta sollevarlo con un bastoncino di legno, quelli per abbassare le cuticole per intenderci, e il gioco è fatto: lo smalto viene via in un unico pezzo! Come lo so? Ho provato col pollice proprio ora mentre scrivo!

Ma bando alle ciance, vediamolo! Tre passate senza top coat.

 

Smalto termico Bornpretty Thermal Nail Polish G001 Swan Lake

Smalto termico Bornpretty Thermal Nail Polish G001 Swan Lake

Smalto termico Bornpretty Thermal Nail Polish G001 Swan Lake #bornprettystore #lightyournails #nails #unghie

Smalto termico Bornpretty Thermal Nail Polish G001 Swan Lake

 

Veramente non so come dirvi quanto questo smalto mi abbia colpita. Io mi sono sempre trovata bene coi prodotti Bornprettystore, ma non avevo aspettative così alte questa volta. E invece sbagliavo, non riesco a trovare un solo difetto in questo smalto, è perfetto in ogni dettaglio. Va da sè che voglio assolutamente tutte le altre colorazioni e se vi piace l’idea di uno smalto termo-sensibile vi consiglio di controllare se per caso lo scontano per il Black Friday! Già adesso lo vendono a 4,99$ ma se va ancora più giù… perchè no?!

Vi lascio il link e aspetto di sapere cosa ne pensate!

>> Smalto Bornpretty G001 Swan Lake <<

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti