Smalto H&M Amaranthine

by - novembre 30, 2017

Ciao a tutti!

Oggi torno con una vera chicca: lo smalto H&M Amaranthine. Si tratta di un rosso con shimmer dorato e con riflessi bronzei. Uno smalto duocromatico a tutti gli effetti, che vira da rosso bordeaux a bronzo. Come sempre con questo tipo di finish è consigliato usare una base scura per enfatizzare i riflessi e i cambi colore. Io ho deciso di partire da una base nera sempre firmata H&M: Neo Noir. Sopra di esso ho steso due passate di Amaranthine. La consistenza di questo smalto è molto liquida quindi occhio a non inondarvi le cuticole di brillantini, pulite bene il pennello prima di ogni applicazione. A parte questa accortezza la stesura è molto semplice e la base nera decisamente regala profondità al colore, rendendolo davvero interessante. L’asciugatura non è affatto rapida, quindi consiglio un top coat che aiuti in questo senso.

In foto: due passate su base nera senza top coat.

 

Smalto H&M Amaranthine nail polish

Smalto H&M Amaranthine nail polish

Smalto H&M Amaranthine nail polish

Smalto H&M Amaranthine nail polish #HM #nails #unghie #lightyournails

 

Per quanto mi riguarda è un altro successo della nuova linea H&M, che ancora non mi ha mai delusa. Il colore è bellissimo, molto acceso, sexy, e con riflessi stupendi che trovo perfetti sia per l’autunno che per l’inverno, dato che mi ricordano sia i colori delle foglie che certe palline di Natale. ADORO!

Cosa ne pensate? Avete già provato gli smalti H&M?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti