Nail art viola e glitter per le feste

by - dicembre 04, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi faccio vedere la mia manicure un po’ festiva e luccicante di questo dicembre!

Sono partita dal bellissimo Bella Oggi Bitter Sangria su tutte le unghie. Su indice e mignolo ho aggiunto Shimmer Tammy, uno smalto pieno di glitter dorati, viola e argento in varie misure e forme. Sull’anulare ho spennellato lo stesso glitter ma solo sulla base dell’unghia a sfumare. Infine sul medio ho usato delle guide adesive per nail art* di tosave.com e lo smalto Astra Expert Gel Effect 08 Argent Sable, coperto con qualche glitter sempre di Shimmer Tammy.

 

Festive purple glittery nails

Festive purple glittery nails

Festive purple glittery nails #nailart #unghie #nails #lightyournails

 

L’abbinamento di colori e finish mi è molto piaciuto, peccato doverlo togliere per l’ennesimo colloquio di lavoro, ma almeno me lo sono goduto durante il week-end!

Per quanto riguarda le guide da nail art che ho usato ve le posso sinceramente consigliare. Si tratta di 12 foglietti assortiti tra guide e stencil, tutti adesivi. Si attaccano veramente bene all’unghia e costano pochissimo. Ogni foglietto ha tantissimi pezzi e il set da 12 costa solo $1.12 su tosave.com! Vi linko la foto sotto se volete dare un’occhiata.

Spero che la nail art di oggi vi sia piaciuta e vi sia d’ispirazione per quanto è semplice!

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti