Nail art regali di Natale

by - dicembre 14, 2017

Ciao a tutti!

Anche oggi nail art a tema natalizio!

Come base ho usato lo smalto H&M Whiteout, che ormai è il mio bianco preferito insieme all’Astra Gel Expert 02 Neige (seguiti a ruota dal Sinful Colors Snow Me White). Ci ho aggiunto un’ombra di azzurro (Catrice ICONails 44 I Need Vitamin SEA) con una spugna e infine ci ho stampato sopra dei deliziosi pacchetti natalizi dal dischetto BP-189* di Bornprettystore con un color blu petrolio super brillante.

In fondo come sempre trovate la versione matte, che in questo caso mi è piaciuta un po’ meno!

 

Christmas gifts stamping nail art

Christmas gifts stamping nail art

Christmas gift boxes stamping nail art #nails #nailart #unghie #bornprettystore #stamping #lightyournails

Christmas gift boxes stamping nail art

 

Questa nail art ha attirato tanta attenzione e complimenti, e pensare che non le davo 2 cent! E voi cosa ne pensate? E come sempre la scelta: matte o glossy?

BP-189 Christmas Valentine's Thanksgiving nail stamping plate at Bornprettystore

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti