Nail art verde Natale

by - dicembre 07, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo un’altra nail art per queste feste, che ricorda un po’ la carta da pacchi.

Sono partita con lo smalto Misa Lime Love come base, poi ho creato dei giochi di colore con la tecnica “saran wrap” usando il Kiko 297 Verde Acido, che è un verde leggermente più scuro. A questo punto ho preso il fido MoYou Nails bianco (speciale per stamping) e il dischetto BP-187* nuovo di zecca di Bornprettystore e ho stampato tutte le unghie con la stessa immagine. Ho sigillato tutto con il top coat Essence XXXL Gel Effect per un effetto lucido, ma nell’ultima foto potete vedere la versione matte (per quella ho usato il TNS Flash Mat top coat).

 

Green Christmas nails nailart

Green Christmas nails nailart

Green Christmas #nails #nailart #stamping #bornprettystore

Green Christmas nails nailart

 

Non so dirvi se questa manicure mi è piaciuta di più lucida o matte, quel che è certo è che l’ho adorata! Devo ricordarmi di usare la tecnica saran wrap più spesso perchè ogni volta mi innamoro del risultato. E poi è semplicissima da fare.

Voi cosa mi dite? Matte o lucida? E ricorda anche a voi la carta da pacchi?

BP-187 Christmas nail stamping plate at Bornprettystore

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti