Smalto Barielle Shades Blackened Bleu
Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di uno smalto blu che purtroppo è molto difficile reperire.
Barielle Shades Blackened Bleu risale alla collezione dell’Autunno 2009 creata in collaborazione con la nail blogger All Lacquered Up. In effetti la mano di una blogger in questa collezione si vede, specialmente se si pensa che era il lontano 2009 ed ancora non si parlava certo di smalti indie.
Blackened Bleu è uno smalto jelly nero pieno di shimmer blu. Il colore non è coprente, ma va “costruito” passata su passata. Ce ne vogliono almeno tre per avere un buon risultato. La stesura è semplice, ma lo smalto si asciuga lentamente. Per questo motivo si deve aspettare qualche minuto tra una passata e la successiva. Se non si lascia asciugare lo smalto si rischia di portare via il colore già steso, lo vedete bene alla base del mio medio.
In foto: tre passate senza top coat.
Lo smalto è molto bello, ed ad ogni passata di ottiene più profondità grazie alla base semi-trasparente piena di shimmer. Peccato per l’asciugatura così lenta, la pazienza non è mai stata il mio forte! Inoltre è un bel blu notte, mentre quando l’ho preso ero convinta che fosse un blu petrolio. Insomma, anche questa volta non sono soddisfatta al 100%, ma sono contenta di averlo nella mia collezione in ogni caso.
Cosa ve ne pare?
0 commenti