Smalto Misa Lost to the World

by - novembre 09, 2017

Ciao a tutti!

Altra settimana, altro colloquio di lavoro, altro smalto neutro! Questa volta dal cappello ho pescato Misa Lost to The World, uscito con la collezione WanderLust dell’Autunno 2012. Misa non è un brand molto conosciuto da questa parte del mondo, e si vede poco anche dalle blogger americane, eppure hanno colori davvero belli. La WanderLust al tempo mi aveva stregata, e ne avevo voluto alcuni colori, tra cui questo.

Misa Lost to The World è un marrone chiaro che vira al malva. Su alcune carnagioni si nota di più la componente marrone, sulla mia decisamente è ben visibile il riflesso malva. E’ pieno di shimmer dorati, che si vedono benissimo nella boccetta, e anche nelle foto, ma purtroppo non sulle unghie dal vivo, dove sembra una semplice lacca. La stesura è semplice, la consistenza è molto liquida ma risulta ben coprente in due passate. L’asciugatura non è rapissima.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto Misa Lost to the World nail polish

Smalto Misa Lost to the World nail polish

Smalto Misa Lost to the World nail polish #misa #nails #unghie #lightyournails

 

Davvero un peccato che quello shimmer dorato non si veda dal vivo, perchè è quello che l’avrebbe reso particolare. Invece finisce per essere uno smalto come tanti. Tra l’altro mi è durato pochissimo, sbeccandosi già il secondo giorno. Aggiungo però che ho cambiato base coat, quindi la colpa potrebbe essere di quello.

Come vi sembra? E’ un colore che portereste?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti