Smalto Misa Lost to the World
Ciao a tutti!
Altra settimana, altro colloquio di lavoro, altro smalto neutro! Questa volta dal cappello ho pescato Misa Lost to The World, uscito con la collezione WanderLust dell’Autunno 2012. Misa non è un brand molto conosciuto da questa parte del mondo, e si vede poco anche dalle blogger americane, eppure hanno colori davvero belli. La WanderLust al tempo mi aveva stregata, e ne avevo voluto alcuni colori, tra cui questo.
Misa Lost to The World è un marrone chiaro che vira al malva. Su alcune carnagioni si nota di più la componente marrone, sulla mia decisamente è ben visibile il riflesso malva. E’ pieno di shimmer dorati, che si vedono benissimo nella boccetta, e anche nelle foto, ma purtroppo non sulle unghie dal vivo, dove sembra una semplice lacca. La stesura è semplice, la consistenza è molto liquida ma risulta ben coprente in due passate. L’asciugatura non è rapissima.
In foto: due passate senza top coat.
Davvero un peccato che quello shimmer dorato non si veda dal vivo, perchè è quello che l’avrebbe reso particolare. Invece finisce per essere uno smalto come tanti. Tra l’altro mi è durato pochissimo, sbeccandosi già il secondo giorno. Aggiungo però che ho cambiato base coat, quindi la colpa potrebbe essere di quello.
Come vi sembra? E’ un colore che portereste?
0 commenti