Smalto Joe Fresh Apple

by - maggio 15, 2018

Ciao a tutti!

Lo smalto di oggi comincia con la lettera J ed è la mia partecipazione alla Untried A-Z challenge, un appuntamento quindicinale con smalti mai usati, seguendo le lettere dell'alfabeto.

Si tratta di Joe Fresh Apple, un succosissimo smalto rosso dal finish gelatinoso. La stesura è semplice, la coprenza volutamente bassa-traslucida, la lucidità pazzesca. Ricorda proprio una gelatina. L'asciugatura è veloce, anche se io andando di fretta mi sono aiutata con un top coat.

In foto: tre passate senza top coat.

 

Smalto lacca rosso Joe Fresh Apple red jelly nail polish

Smalto lacca rosso Joe Fresh Apple red jelly nail polish

Smalto lacca rosso Joe Fresh Apple red jelly nail polish #joefresh #nails #unghie #lightyournails

 

Joe Fresh è un brand canadese con un buon rapporto qualità-prezzo da quello che leggo online. Io ho ricevuto 3 boccette in uno scambio e devo dire che sono davvero buoni prodotti. Purtroppo questo smalto in particolare non ha una gran durata, ma è una cosa abbastanza comune con questo tipo di finish, che è molto delicato.

Cosa ne dite? Non sembra il rosso della mela di Biancaneve?



 

Ti potrebbe piacere...

2 commenti

  1. È bellissimo il colore, peccato che dura poco...ma anche con in Buon top coat dura poco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in genere uso dei top coat abbastanza buoni quindi direi di no :(

      Elimina