Smalto Faby Fearless

by - novembre 12, 2019

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto dalla nuovissima collezione Character, che Faby ha pensato per l'Autunno/Inverno 2019-20.

"Il carattere rappresenta la vera natura di noi stessi, ci identifica e ci rende speciali.
La consapevolezza di questa essenza ha ispirato la nuova Collezione per il prossimo Autunno/Inverno Faby Character dove Passione, Forza e Bellezza si uniscono e si amalgamano creando sei tonalità dal carattere forte ed intenso. Sei cromie decise, coraggiose e passionali, pensate per far risaltare e brillare le unghie delle donne Faby, donne che amano distinguersi per il loro fascino e la loro eleganza innata.
La donna Faby con la sua personalità può aprire le porte del mondo ma solo il suo carattere le può mantenere aperte."


Quando ho visto le foto della collezione ho avuto un colpo di fulmine per uno dei colori: Fearless. "Un grigio scuro, intenso come il buio che sfiora le ombre, è la nuance per chi ha un forte temperamento ed un carattere intrepido."

Non so se questo smalto rappresenti il mio carattere, ma è un colore che io adoro, un mix tra grigio e blu, intrigante ed elegante. Il finish è laccato ed estremamente lucido. La stesura semplice e il colore pieno, l'asciugatura veloce, tutte caratteristiche che non mancano mai agli smalti Faby. Qualità al top, come sempre!

In foto: due passate senza top coat.

Smalto grigio scuro laccato Faby Fearless dark grey creme nail polish #faby #lightyournails

Smalto grigio scuro laccato Faby Fearless dark grey creme nail polish #faby #lightyournails


Gli smalti della collezione Faby Character sono Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti.

I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABYLINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza e su www.fabynails.com.

Allora, cosa ne pensate di Faby Fearless? Non è bellissimo?



* campione omaggio

Ti potrebbe piacere...

0 commenti