Smalto Duri Cosmetics Divas Only

by - novembre 07, 2019

Con l'arrivo dell'autunno mi è venuta di nuovo voglia di indossare degli smalti che cambiano colore. Le loro sfumature mi lasciano sempre meravigliata, è un finish che amerò sempre credo.

La mia scelta di oggi è lo smalto Duri Cosmetics 532 Divas Only. Non so se conoscete il brand, Duri è famosissimo per la sua base rinforzante, Rejuvacote. Il loro slogan è: "From dying nails to nails to die for", ovvero: "Da unghie morenti a unghie (belle) da morire". Niente di più azzeccato per quanto riguarda la base, che è la mia preferita di sempre assieme all'OPI Nail Envy. I loro smalti sono forse meno conosciuti, ma non meno buoni.

Duri Divas Only è un camaleonte, un duocromatico, che vira da lilla a verde. E' sorprendentemente coprente in due veloci passate, nonostante il colore così chiaro. Il finish metallico lascia trasparire le pennellate, ma in questo caso non mi ha dato nessun fastidio perchè lo smalto è talmente bello che non ci fai caso. L'asciugatura è veloce.

In foto: due passate senza top coat.

Smalto duocromatico verde viola Duri Cosmetics Divas Only purple green duochrome nail polish #duricosmetics #lightyournails

Smalto duocromatico verde viola Duri Cosmetics Divas Only purple green duochrome nail polish #duricosmetics #lightyournails

Smalto duocromatico verde viola Duri Cosmetics Divas Only purple green duochrome nail polish #duricosmetics #lightyournails

Ho solo 3 smalti del brand, e sono tutti di ottima qualità. Questo poi ha dei colori che mi ipnotizzano. Non è il solito duochrome verde-viola che tutti i brand hanno lanciato, chi prima, chi poi. Questo è molto più chiaro e ha una brillantezza particolare. L'unico smalto simile che mi viene in mente è Zoya Adina.

Cosa ne pensate? Vi piace?

Ti potrebbe piacere...

0 commenti