Smalto TNS 543 Oasi (collezione Lungomare)

by - aprile 20, 2018

Ciao a tutti!

Vi ho già presentato la nuovissima collezione smalti Lungomare, che TNS Firenze ha pensato per la Primavera-Estate 2018. Oggi vi voglio mostrare in dettaglio lo smalto in assoluto più estivo di questa collezione, giallo come il sole: il n. 543 Oasi.

TNS Oasi è una lacca color giallo girasole, molto cremoso e dalla facile stesura. E' ben coprente, anche se io sono stata un po' imprecisa, quindi mi sono dovuta correggere con uno strato in più di colore. L'asciugatura è molto più rapida di quanto mi aspettassi.

Nelle prime due foto: tre passate senza top coat.
Nella terza foto: tre passate più top coat.

 

Smalto giallo TNS Cosmetics Firenze 543 Oasi (Lungomare) yellow creme nail polish

Smalto giallo TNS Cosmetics Firenze 543 Oasi (Lungomare) yellow creme nail polish

Smalto giallo TNS Cosmetics Firenze 543 Oasi (Lungomare) yellow creme nail polish #tnsfirenze #tnslungomare #nails #unghie

 

Ho voluto farvi vedere una foto con top coat perchè penso che questo smalto sia talmente lucido da non esserci alcuna differenza. E' uno di quei casi in cui il top coat serve semplicemente ad allungare la durata della manicure, ed è sempre bene usarlo.

Cosa ne pensate? Non è un bellissimo colore da sfoggiare in estate?

 

TNS sul web: TNS Cosmetics Firenze


*campione omaggio blogger

 

Ti potrebbe piacere...

2 commenti

  1. E' un colore bellissimo, ideale per l'estate!
    Sono d'accordo del top coat, sembrava che già ci fosse nelle prime due foto!
    Baci!

    RispondiElimina