Smalto TNS 544 Baia d Oro (collezione Lungomare)
Ciao a tutti!
Vi ho già presentato la nuovissima collezione smalti Lungomare, che TNS Firenze ha pensato per la Primavera-Estate 2018. Vi ho anche parlato più in dettaglio dello smalto n. 543 Oasi. Oggi è invece il turno del n. 544 Baia d'Oro.
TNS n. 544 Baia d'Oro è uno smalto di colore arancione/bronzo cangiante, dal finish così detto foil, ovvero un glitter molto, molto fine. La coprenza è minima se si vuole usarlo da solo, in questo caso servono 4 passate per avere un colore uniforme e non lasciar trasparire la lunetta bianca dell'unghia. L'alternativa è usarlo sopra un altro smalto, magari scuro per un effetto camaleontico. La stesura è decisamente semplice, e l'asciugatura è rapida, per cui le 4 passate necessarie ad usarlo da solo diventano meno pesanti.
In foto: quattro passate senza top coat.
Non credevo che mi sarebbe piaciuto così tanto, lo ammetto! Ha una luminosità sulle unghie che mi ha lasciato senza parole. E' semplicemente perfetto per le giornate estive piene di luce e di sole.
E per la sera? Ora vi faccio vedere l'alternativa! Nella foto sotto sono due passate su base nera (indice), due passate su TNS Oasi (medio) e da solo. Notate che bello l'effetto cambia colore sul nero? Vira da bronzo a bordeaux.
Insomma, sono colpita. Certo, le 4 passate mi infastidiscono sempre un po', ma questo smalto è talmente bello che ne vale proprio la pena.
Cosa ne pensate? Vi piace più da solo o su base scura?
TNS sul web: TNS Cosmetics Firenze
*campione omaggio blogger
1 commenti
Immaginavo che su base nera fosse spettacolare, ma non credevo cosi tanto!! Ci ho sperato che avessi messo una foto per far vedere l'effetto!
RispondiEliminaComunque anche da solo con le quattro passate è un colore molto originale e perfetto per la bella stagione!
Baci!