Smalto Sinful Colors Open Seas
Ciao a tutti!
Siamo arrivati alla lettera S per la Untried A-Z challenge. Come vola il tempo! Per l'occasione ho scelto uno smalto di qualche anno fa (2011 per la precisione). Sinful Colors Open Seas faceva parte della collezione Adventure Island, non che cambi molto, penso di averne viste al massimo 2 di collezioni di questo brand in Italia quando ancora lo vendevano da OVS. Per il resto solo i colori della linea classica.
Sinful Colors Open Seas è un bellissimo verde acqua un po' sporco e grigiastro. Quando è uscito è diventato famoso per essere il dupe dello smalto OPI Mermaid Tears, molto più costoso. Nonostante la veneranda età si stende facilmente, è coprente in due passate, ed asciuga in fretta.
In foto: due passate senza top coat.
E' davvero un peccato che ormai questo brand si trovi pochissimo da noi (io personalmente lo trovo solo da Pittarosso...). In US lancia sempre degli espositori/collezioni speciali che nascondono delle vere chicche. La qualità è mediamente buona, il prezzo è contenuto, i colori molto carini. Mi dispiace veramente che sia diventato una perla rara. Tra parentesi, il loro bianco Snow Me White funziona una meraviglia per lo stamping.
Cosa ne pensate di Sinful Colors? Mai provato? E questo colore vi piace?
2 commenti
bellissime unghie :) sai che è bellissimo questo smalto!
RispondiEliminaGrazie! A me il colore piace tantissimo!
Elimina