Nail art zig zag rosa

by - febbraio 27, 2019

Ciao a tutti!

Riguardavo i miei pochi post di febbraio e mi sono accorta che sono monocolore: tutti rosa! E quindi sapete cosa? Anche oggi per chiudere il mese in bellezza resto sullo stesso colore! Vi mostro una nail art un po' datata che non ho mai pubblicato e che mi era piaciuta tantissimo quando l'ho indossata.

La base è lo smalto Gabriella Salvete no 141 stampato col mio adorato rosa Bornpretty n. 11 apposito da stamping e il dischetto QA91.

La boccetta che tengo in mano nelle foto è il top coat che uso sempre per le nail art, ovvero il No Smudge top coat di Bornprettystore. E' un top coat che non trascina via il colore, quindi non rovina le nail art come fanno altri. La pecca è che non è lucido come vorrei, quindi a volte uso un ulteriore top coat sopra questo per dare più brillantezza.

Pink chevrons stamping nail art zig zag rosa #nailart #nailstamping #stamping #lightyournails

Pink chevrons stamping nail art zig zag rosa #nailart #nailstamping #stamping #lightyournails

Pink chevrons stamping nail art zig zag rosa #nailart #nailstamping #stamping #lightyournails

Non so se la scelta dei colori sia la migliore, magari avrei dovuto usare un lilla invece del rosa, ma a me è piaciuta tanto questa manicure.

Se avete problemi coi top coat che vi rovinano le nail art io vi consiglio di provare questo!

Ti potrebbe piacere...

0 commenti