Smalto Benecos Peach Sorbet

by - giugno 04, 2019

Ciao a tutti!

Oggi marca nuova sul blog. A dirla tutta questo smalto non è neanche mio, me l'ha prestato una mia collega da provare! In ogni caso per me è la prima volta con uno smalto bio credo (questo è anche vegano).

Si tratta del Benecos Peach Sorbet, uno smalto che su di me ha un color pesca, mentre sulla mia collega dalla carnagione più olivastra risultava virare al corallo. La stesura è semplice, ma ci sono volute 3 passate per avere una coprenza totale del colore. La formulazione è abbastanza liquida. Il bello di questo smalto è sicuramente la lucentezza, ci si potrebbe specchiare!

Purtroppo la durata è stata la vera tragedia. Sia a me che alla mia collega, con basi e top coat diversi, questo smalto si è scheggiato il giorno dopo averlo messo. Davvero non ammissibile! Sarò un po' controcorrente, ma mi sembra che meno gli smalti siano chimici e meno durino. Sinceramente una volta duravano di più con tutte le schifezze che ci mettevano dentro... che capisco che non facciano bene alle unghie, ma nemmeno dover usare dell'acetone a giorni alterni è salutare! Pensiero mio in ogni caso...

In foto: tre passate senza top coat.

Smalto color pesca Benecos Peach Sorbet peach colored nail polish #nails #unghie #lightyournails #benecos

Smalto color pesca Benecos Peach Sorbet peach colored nail polish #nails #unghie #lightyournails #benecos

Smalto color pesca Benecos Peach Sorbet peach colored nail polish #nails #unghie #lightyournails #benecos

Bello è bello, per carità! Ma sono contenta di non averci buttato dei soldi. A parte che il colore non mi sta neanche benissimo!

Voi cosa ne pensate? Siete delle amanti degli smalti bio?

Ti potrebbe piacere...

0 commenti