Smalto Astra Gel Expert 02 Neige

by - agosto 15, 2015

Ciao a tutti!

Recentemente Astra ha lanciato una linea di smalti effetti gel ed ero curiosa di provarli. La prima volta che sono passata in negozio i colori mi sono sembrati noiosi, tranne il bianco che mi attrae sempre, ma ho resistito. Quando ci sono tornata però ho ceduto, e sono felice di averlo fatto!

Lo smalto Astra Gel Expert n. 2 Neige (neve) non è una lacca bianca! Con mia grande sorpresa asciuga semi-opaco! La stesura è stata un sogno, ed è anche veloce. Penso di aver trovato una gran base bianca!

In foto sono due passate.

 

Astra Gel Expert 02 Neige

Astra Gel Expert 02 Neige

Astra Gel Expert 02 Neige

 

Vedete come risulta bello liscio? Fatico a crederci, è stata davvero una sorpresa positiva.

Avete già provato qualche colore della linea Gel Expert di Astra? Come vi siete trovati?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti