Nail art ragnatele di Halloween

by - ottobre 24, 2016

Ciao a tutti!

Oggi con una settimana di anticipo vi mostro una nail art a tema Halloween, in bianco e nero con solo un piccolo tocco di colore.

Ho cominciato con Astra Expert Gel Effect 02 Neige come base, che ormai sapete essere il mio smalto bianco preferito. Poi ho preso un pezzetto di spugna e ho picchiettato sulle punte il nero Color Club Where's The Soiree. Appena il nero si è asciugato ho stampato la ragnatela dal dischetto DRK-A large stamping plate con lo smalto Essence stampy white. Infine ho aggiunto un tocco di colore con degli strass arancioni al centro delle ragnatele.

Sull’indice potete notare la doppia ragnatela. Ho voluto provare a stampare con l’Astra Expert Gel Effect 02 Neige ma rimaneva troppo chiaro e ho deciso di cambiare con l’Essence. La doppia stampa in questo caso non mi infastidisce particolarmente.

 

Halloween spiderwebs nail art

Halloween spiderwebs nail art

Halloween spiderwebs nail art #nailart #stamping #unghie #nails #lightyournails

 

Cosa ne dite? Spero di avervi dato un’idea per una manicure da sfoggiare lunedì prossimo!

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti