Nail art a fiori rosa e blu
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro una nail art floreale creata con delle decalcomanie, o water decals in inglese.
Avevo sulle unghie lo smalto Shaka Sweet Love e mi sono accorta di avere degli “adesivi” di Bornprettystore che ci sarebbero stati davvero benissimo.
Usarli è molto semplice, si tagliano della misura delle nostre unghie, si toglie la pellicola protettiva, e si immergono in acqua. Dopo un po’ il disegno si stacca dalla base e a quel punto basta posizionarli sulle unghie. Per finire io tampono l’acqua rimasta con un po’ di carta assorbente, o di carta igienica. Prima di applicare il top coat aspetto qualche minuto, per non rischiare di portare via il colore.
In realtà dopo aver finito questa nail art lucida ho pensato che questo disegno sarebbe stato molto bello anche matte. Nell’ultima foto vedete la seconda versione quindi.
C’è un solo difetto in questi adesivi: la striscia coi disegni basta solo per 5 unghie! Questo foglietto infatti ha 4 strisce di adesivi tutte diverse tra loro. Questo significa che si possono creare solo delle “accent nail”, ovvero decorare un paio di unghie e lasciare le altre con lo smalto di base. In alternativa si possono tagliare a strisce più piccole, diagonali ad esempio. Aggiungo, però, che questo particolare foglio fa parte di un set di 5, e gli altri sono “corretti”, nel senso che ciascun foglio ha 2 strisce da 5 unghie, quindi con ciascun foglio di adesivi si fanno 2 manicure complete. In ogni caso il prezzo è talmente basso (al momento 4,54€ per 5 fogli) che mi sembra un affarone: 4 fogli x 2 manicure complete + 1 foglio x 4 nail art parziali = 12 nail art per meno di 5€.
Cosa ne dite della manicure di oggi? Vi piace? E quale versione preferite? Lucida o matte?
*campione gratuito
0 commenti