Nail art Carnevale

by - febbraio 20, 2017

Ciao a tutti!

Oggi mi lascio ispirare dal clima carnevalesco per la mia manicure! L'idea infatti è stata quella di ricreare delle stelle filanti sulle unghie. Da bambina ho sempre adorato le stelle filanti, mi piacevano moooolto più dei coriandoli, che si infilavano sempre dovunque.

Ho tenuto lo smalto Zoya Reece come base, che fa tanto fatina o principessa, sempre per restare in tema. Sopra ci ho stampato prima in bianco e poi in giallo con il mio nuovo dischetto Major Dijit 09*. Non avevo mai provato questo brand e devo dire che la prima impressione è ottima!

Ecco la nail art finale!

Mardi Gras nail art

Mardi Gras nail art

Mardi Gras nail art

Ho ricevuto questo dischetto da un negozio online che non conoscevo: EnjoyOurs. E’ uno di quegli shop tipo Bornpretty, con tantissimi prodotti delle più svariate categorie. Il pacchetto è arrivato velocemente e non ho avuto problemi di alcun tipo. Fatemi dire che io adoro fare shopping su questi negozi cinesi pieni di roba a prezzi ridicoli, quindi son sempre contenta di trovarne di nuovi, seri, con prodotti diversi dagli altri. Non mi importa affatto dover aspettare uno o due mesi per ricevere i miei pacchettini, purchè arrivino. E in questo caso ho trovato alcuni dischetti per stampare nail art di marchi che conoscevo, ma che non avevo mai provato. Come resistere? Ecco come mi è arrivato il disco Major Dijit 09. Ve lo dico, se la qualità di questo brand è in linea con questo singolo disco, prevedo che sarà il primo di molti! Dimenticavo, se volete fare shopping su EnjoyOurs potete usare il codice SDT10 per uno sconto del 10%!

Della nail art cosa mi dite? A me piace tantissimo questo look, è davvero perfetto per Carnevale. Adesso ci vorrebbe qualche dolcetto a cui abbinarlo!

Major Dijit 09 stamping plate at Enjoy Ours

*campione gratuito

Ti potrebbe piacere...

0 commenti