Nail art mandala indiano

by - marzo 09, 2017

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro la nail art creata con H&M Neo Noir come base.

Avevo preparato questa manicure per una challenge a tema nero e rosso, ma il rosso che ho usato è diventato arancione sul nero, quindi niente di fatto. Il look però mi piace, mi ricorda certi disegni all’hennè, e ho pensato di mostrarvelo comunque.

Per lo stamping ho usato la piastra Kaleidoscope BPX-L021* di Bornprettystore.

Mandala nail stamping

Mandala nail stamping

Mandala nail stamping

Mandala nail stamping matte

Adoro questo dischetto! Funziona perfettamente, come sempre del resto, e l’ho già usato diverse volte. Vi farò vedere tutti i look man mano.

Cosa ne pensate della nail art di oggi? Anche a voi ricorda certi tatuaggi all’hennè?


*campione gratuito

Ti potrebbe piacere...

0 commenti