Smalto Yes Love Mirror 38

by - ottobre 19, 2018

Ciao a tutti!

Lo smalto di oggi è quello che ho scelto per rappresentare il colore Nebulas Blue per la #ITPANTONE2018 challenge su Instagram.

"Nebulas Blue: Blu profondo e sognante che ricorda il crepuscolo."

La mia scelta è lo smalto Yes Love Mirror n. 38, un bel blu medio dal finish foil (metallizzato) molto luminoso. La stesura è semplice e il colore ben pigmentato. L'asciugatura non è proprio rapidissima quindi io mi sono aiutata con un top coat.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto blu metallizzato Yes Love Mirror 38 blue foil nail polish #yeslove #lightyournails #nails #unghie

Smalto blu metallizzato Yes Love Mirror 38 blue foil nail polish #yeslove #lightyournails #nails #unghie

Smalto blu metallizzato Yes Love Mirror 38 blue foil nail polish #yeslove #lightyournails #nails #unghie

 

Che dire? Trovavo gli smalti Yes Love nei negozi cinesi a 1€ o poco più, ma adesso si vedono sempre meno. E' un peccato perchè avevano dei colori e dei finish molto interessanti. Le loro collezioni mat sono tra le mie preferite di sempre ad esempio.

Per quanto riguarda il colore lo trovo abbastanza azzeccato come Nebulas Blue, che ne pensate?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti