Smalto Illamasqua Viridian

by - ottobre 30, 2018

Ciao a tutti!

Oggi è il turno della lettera V per la Untried A-Z challenge. A dire il vero credevo di avere molti più smalti con questa lettera tra cui scegliere. In ogni ne basta uno, giusto? Io ho scelto Viridian di Illamasqua.

Viridian è stato nella mia lista dei desideri per un po' di tempo finchè non l'ho ricevuto in uno scambio molto generoso. Purtroppo mi sono accorta sulla mia pelle che questo brand iper-costoso non va per niente d'accordo con le mie unghie. Ho usato i miei smalti Illamasqua più volte, cambiando base e top coat, ma nulla. Proprio non ne vogliono sapere, si stendono male e durano poco.

Detto questo, Illamasqua Viridian è uno smalto di un bellissimo color verde petrolio dal finish shimmer. Il colore è coprente in due passate, però asciuga davvero poco lucido quindi serve senza meno un top coat.

In foto: due passate + top coat.

 

Smalto verde pavone Illamasqua Viridian peacock green nail polish #nails #unghie #illamasqua #lightyournails

Smalto verde pavone Illamasqua Viridian peacock green nail polish #nails #unghie #illamasqua #lightyournails

Smalto verde pavone Illamasqua Viridian peacock green nail polish #nails #unghie #illamasqua #lightyournails

 

Vi piace questo colore? Molto carino per questa stagione secondo me! E avete mai provato smalti Illamasqua? Come vi siete trovate?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti