Smalto TNS Cosmetics 554 Atena (Divina Terra)

by - novembre 02, 2018

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro uno smalto dalla collezione Divina Terra di TNS Firenze. Se vi siete persi il post di presentazione vi consiglio di andare a vedere i bellissimi colori lanciati da TNS per questo Autunno-Inverno!

La mia proposta di oggi è il n. 554, Atena: "Giada, ambra, miele sono gli elementi che compongono Atena, il tono più acceso in collezione. Da indossare come un gioiello, in punta di dita, ogni volta che vuoi."

Adoro che TNS quest'anno abbia lanciato un giallo nella collezione P/E (n. 543 Oasi) e uno in quella A/I. Il giallo è un colore sottovalutato, e lo si collega sempre all'estate. Questa è la dimostrazione che invece va bene in ogni stagione, semplicemente dipende dalla tonalità che si sceglie!

TNS n. 554 Atena è una lacca color ambra, o color miele. Mi ricorda anche le foglie che cadono in Autunno. La stesura è agevole, il risultato è decisamente migliore se si fanno passate sottili. L'asciugatura è rapida, anche se io mi sono aiutata col Flash top coat, sempre di TNS.

Foto: due passate + top coat.

 

Smalto giallo ambra TNS Cosmetics Firenze 554 Atena (Divina Terra) amber yellow nail polish #unghie #tnsfirenze #tnscosmetics #nails #lightyournails

Smalto giallo ambra TNS Cosmetics Firenze 554 Atena (Divina Terra) amber yellow nail polish #unghie #tnsfirenze #tnscosmetics #nails #lightyournails

Smalto giallo ambra TNS Cosmetics Firenze 554 Atena (Divina Terra) amber yellow nail polish #unghie #tnsfirenze #tnscosmetics #nails #lightyournails

 

Cosa ne pensate? Per quanto mi riguarda, questo è un colore che nel mio armadio, per l'inverno, non manca mai! Magliette, maglioni, calze, mi piace tantissimo anche se non mi sta propriamente bene.

Della collezione Divina Terra credo di avere già detto parecchio: adoro i colori, li trovo perfetti per questa stagione, e lo smalto di oggi rappresenta in pieno questo pensiero.

Infine vi ricordo alcuni link:

- la rivista NAIL MAG sfogliabile a questo link: https://bit.ly/2y8f7ib
- il sito web TNS Firenze - www.tnscosmetics.it
- il canale Instagram - https://www.instagram.com/tns_cosmetics/
- la pagina Facebook: https://www.facebook.com/tnscosmetics/
- il mio post presentazione della collezione Divina Terra: Divina Terra @lightyournails

 

* campione omaggio blogger

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti