Nail art maglione autunnale a scacchi

by - novembre 23, 2018

Ciao a tutti!

Oggi ho una nail art dai colori autunnali da mostrarvi.

La base è lo smalto Lilyox 54, lo smalto da stamping un giallo senape di Bornpretty. Il dischetto è BBB-XL-032* di BeautyBigBang. A dire il vero è un dischetto natalizio, ma questo disegno a scacchi mi ha subito ricordato un maglioncino autunnale e da lì l'idea della nail art. Un orribile maglioncino... che poi sembra un po' una nail art Arlecchino alla fine...

Ho mattificato la manicure con il TNS Flash Mat top coat.

 

Nail art scacchi autunnale con stamping BeautyBigBang

Nail art scacchi autunnale con stamping BeautyBigBang

Nail art scacchi autunnale con stamping BeautyBigBang

Nail art scacchi autunnale con stamping BeautyBigBang

 

Invece di ruotare lo stamper sull'unghia ho premuto il tampone, sbaglio mio, quindi gli scacchi sono venuto un po' sghembi. Non è certo colpa del dischetto, che invece è davvero buono, basti guardare che sono uscite anche le crocette negli scacchi!

Unica cosa non mi ero accorta di avere le dita così macchiate finchè non ho visto le foto. Ben mi sta per non avere usato il lattice proteggi-cuticole. E pensare che quello di BeautyBigBang è ottimo!

In ogni caso questo dischetto è davvero bello e non vedo l'ora di usarlo per qualche stamping natalizio!

* campione omaggio

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti