Nail art stamping invernale delicato

by - novembre 30, 2018

Ciao a tutti!

Una nuova nail art oggi!

Mentre avevo sulle unghie lo smalto TNS n. 551 Fortuna ho notato che si abbinava perfettamente al mio nuovo smalto da stamping olografico di BeautyBigBang nel colore n. 03 Seagreen. Tra l'altro un'accoppiata dai colori molto invernali.

Ho scelto un disegno dal dischetto BBBXL-030, anch'esso di BeautyBigBang. Si tratta di un dischetto per stamping a tema squisitamente festaiolo-natalizio. Purtroppo il risultato è stato molto più delicato di quanto mi aspettassi. I fiocchi di neve del disegno non si vedono proprio, che è un peccato perchè li trovo adorabili. Non fraintendetemi: sia il dischetto che lo smalto da stamping funzionano perfettamente. Il disegno si è trasferito perfettamente sulle unghie, solo che lo smalto da stamping è davvero troppo simile come colore alla base sotto, perdendosi quasi completamente. Sbagliando s'impara, quindi la prossima volta userò questo smalto su una base scura che lo faccia risaltare a pieno.

Sul dito medio ho due passate dello smalto da stamping da solo. Un po' troppo trasparente, avrei dovuto stenderlo su TNS Fortuna invece che da solo!


Subtle winter holo stamping nail art feat. BeautyBigBang BBBXL-030 plate and holo stamping polish Seagreen 03

Subtle winter holo stamping nail art feat. BeautyBigBang BBBXL-030 plate and holo stamping polish Seagreen 03

Subtle winter holo stamping nail art feat. BeautyBigBang BBBXL-030 plate and holo stamping polish Seagreen 03 #nailart #beautybigbang #nails #lightyournails #unghie #stamping

Ma non è bellissimo questo dischetto da stamping? Un must have per le manicure di Natale. Si può acquistare sia singolarmente (prodotto BBBXL-030) che in un gruppo da 5 dischetti tutti a tema natalizio (prodotto ZHSP0467). Secondo me sono tutti molto belli, io ne ho 3 su 5 e spero di sfruttarli al massimo durante queste feste!

Nonostante la nail art non sia uscita come me l'ero immaginata mi è piaciuta lo stesso, e a voi?


* campioni omaggio blogger

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti