Smalto China Glaze Wagon Trail

by - novembre 13, 2018

Ciao a tutti!

Oggi tocca ad uno smalto con la lettera W per la Untried A-Z challenge. La mia scelta è caduta sul vecchissimo China Glaze Wagon Trail, dalla collezione Autunno 2008 Rodeo Diva.

China Glaze Wagon Trail è un verde oliva dal finish shimmer, con dei riflessi bronzei. E' una sfumatura piuttosto complessa e molto bella, perfetta per la stagione fredda. Nonostante l'età si stende come uno smalto appena comprato. In due passate il colore è perfettamente coprente. Non asciuga velocissimo ma in tempi ancora accettabili.

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto verde bosco China Glaze Wagon Trail (Rodeo Diva 2008) olive green shimmery nail polish #nails #lightyournails #chinaglaze #unghie

Smalto verde bosco China Glaze Wagon Trail (Rodeo Diva 2008) olive green shimmery nail polish #nails #lightyournails #chinaglaze #unghie

Smalto verde bosco China Glaze Wagon Trail (Rodeo Diva 2008) olive green shimmery nail polish #nails #lightyournails #chinaglaze #unghie

 

La collezione Rodeo Diva è una tra le mie preferite di sempre. Tant'è che l'ho acquistata tutta e mi piace ogni singola boccetta. Era stata proprio una collezione indovinata. Anche Wagon Trail è un colore di cui non mi stanco mai.

Piace anche a voi?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti