Smalto TNS Cosmetics 555 Gea (Divina Terra)
Ciao a tutti!
Oggi torno a parlarvi della collezione Autunno-Inverno 2018/19 di TNS Cosmetics: Divina Terra. Vi ho già mostrato lo smalto n. 554 Atena, oggi tocca al n. 555 Gea.
"Gea è dedicato alla Dea Madre, la Terra, dalla cui pelle riprende il marrone, sciogliendolo grazie a un tocco d’arancio scuro. Languido e romantico, è la tinta più retro della collezione."
TNS n. 555 Gea è una lacca color nocciola chiaro. Si stende facilmente e il colore è omogeneo già alla prima passata, anche se con due si ha una corposità decisamente superiore. L'asciugatura è rapida e il finish lucido. Il tocco di arancio di cui TNS parla nella descrizione di questo smalto è ben visibile sotto una luce artificiale calda, momento in cui Gea diventa un meraviglioso color caramello.
In foto: due passate senza top coat (luce naturale).
Ammetto che questo colore un po' sbiadito non mi ha entusiasmato, anche se prende una vitalità tutta nuova di sera con la luce (gialla, calda) accesa. Semplicemente preferisco tonalità di marrone più scure o più calde, ma questo non toglie che sia effettivamente un colore perfetto per l'Autunno, se vi piace il genere.
Cosa ne dite? Marrone sulle unghie sì o no?
Vi ricordo che potete trovare TNS a questi link:
- sito web: www.tnscosmetics.it
- canale Instagram: @tns_cosmetics/
- pagina Facebook: tnscosmetics/
- rivista NAIL MAG sfogliabile: bit.ly/2y8f7ib
* campione omaggio blogger
0 commenti