Smalto L'Oreal The Perfect Trench

by - novembre 06, 2018

Ciao a tutti!

Se mi seguite su Instagram avete già avuto un'anteprima dello smalto di oggi. Si tratta infatti della mia scelta per rappresentare il colore Ceylon Yellow nella #ITPANTONE2018 challenge organizzata da @thenailpolishhoarder.

"Ceylon Yellow: Giallo speziato e piccante, con un tocco esotico."

Suppongo che per giallo speziato s'intenda giallo senape? Io l'ho inteso così, e nella mia collezione il più adatto mi è sembrato L'Oreal The Perfect Trench. Questo è il nome, e la boccetta, della versione americana. Immagino che sia uscito anche in Italia, ma con un nome diverso che non vi so indicare.

L'Oreal The Perfect Trench è una lacca giallo senape. La stesura richiede un po' di attenzione: se si fanno passate troppo sottili lo smalto non basta per coprire tutta l'unghia, con passate troppo spesse lo smalto non si autolivella e crea buchi di colore da un lato e si ammassa dall'altro. L'asciugatura varia in base allo strato che avrete applicato. Io sinceramente mi sono aiutata con un buon top coat che mi ha aiutato sia a livellare la superficie dell'unghia sia a velocizzare l'asciugatura.

In foto: tre passate senza top coat.

 

Smalto giallo senape L'Oreal The Perfect Trench mustard yellow creme nail polish #nails #unghie #lightyournails #loreal

Smalto giallo senape L'Oreal The Perfect Trench mustard yellow creme nail polish #nails #unghie #lightyournails #loreal

Smalto giallo senape L'Oreal The Perfect Trench mustard yellow creme nail polish #nails #unghie #lightyournails #loreal

 

Lo smalto L'Oreal The Perfect Trench non è il massimo della qualità come avrete capito. Ci vuole troppa pazienza, che io non ho quando si tratta di manicure. A parte questo il colore mi piace davvero tanto, è un po' sulla scia di Misa Hot Couture e di TNS Cosmetics 554 Atena. Si tratta di smalti gialli perfetti per la stagione autunnale, e come ho già detto è un colore che mi piace tantissimo.

Cosa ne pensate? Ho scelto una sfumatura corretta per rappresentare il colore Pantone Ceylon Yellow secondo voi?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti