Nail art fiocchi di neve rosa
Ciao a tutti!
Vi state preparando per Capodanno? Noi non abbiamo ancora idea di cosa fare!
Ma bando alle ciance, oggi vi mostro una nail art invernale. Forse sapete che ultimamente ero un po' frustrata perchè le nail art non mi venivano come volevo (ad eccezione di quella di Natale). Per cercare di trovare un po' di ispirazione mi sono messa a guardare delle vecchie nail art che mi avevano soddisfatto ed ecco la risposta che cercavo: saran wrap! La tecnica chiamata saran wrap è molto semplice da realizzare e secondo me il risultato è una base perfetta per lo stamping. In questo caso ho deciso di fare una base grigia con gli smalti H&M Paper Ash e Essence Colour&Go 33 Just in case.
Sopra questa base volevo dei fiocchi di neve. Rossi o verdi? Nessuno dei due! Io sono sempre andata matta per la combinazione grigio+rosa quindi perchè cambiare? Ed ecco i miei fiocchi di neve rosa su una base di saran wrap grigia!
I fiocchi di neve vengono dal dischetto Beautybigbang BBBXL-030 e lo smalto rosa è di BornPretty (prima si chiamava Peachblow, adesso credo che sia semplicemente n. 13).
Anche questa volta ho scelto un look matte (TNS Flash Mat top coat).
Finalmente contenta del risultato! Mi piace proprio questa manicure e sono felice di essere ancora in grado di combinare qualcosa di buono!
Vi piace?
0 commenti