Nail art fuochi d'artificio

by - gennaio 08, 2019

Ciao a tutti e buon anno!

Come va? Io sono rientrata al lavoro e devo riabituarmi agli orari. Svegliarsi presto è la cosa più dura!

Con un po' di ritardo vi mostro la manicure che ho indossato a Capodanno a tema fuochi d'artificio. Avevo in mente dei colori molto diversi ma alla fine è uscita così!

Il colore di base è Debby Magnetic 07 Moon e sopra ci ho stampato con lo smalto Essie Penny Talk. Il disegno dei fuochi d'artificio viene dal dischetto BBB-XL-032 di BeautyBigBang.

Il look finale non è esattamente "ad effetto" ma mi è piaciuto!

Fireworks stamping nail art feat. BeautyBigBang BBB-XL-032 stamping plate fuochi d'artificio #nailart #stamping #nailstamping #nails #lightyournails #unghie

Fireworks stamping nail art feat. BeautyBigBang BBB-XL-032 stamping plate fuochi d'artificio #nailart #stamping #nailstamping #nails #lightyournails #unghie

Fireworks stamping nail art feat. BeautyBigBang BBB-XL-032 stamping plate fuochi d'artificio #nailart #stamping #nailstamping #nails #lightyournails #unghie

Ho davvero sfruttato questo dischetto negli ultimi mesi, adoro tutti i disegni. E sono sicura che mi farà comodo anche il prossimo anno in periodo di feste!

Vi piace la mia manicure di Capodanno? Voi cos'avete indossato sulle unghie?

Ti potrebbe piacere...

0 commenti