Nail art astratta olografica

by - gennaio 18, 2019

Ciao a tutti!

Oggi vi propongo una nail art che indosso già da due o tre giorni e che mi piace tantissimo, anche se qualche raggio di sole la renderebbe ancora più bella!

Si tratta di uno stamping che ho creato partendo dallo smalto Pupa 702 Midnight Blue come base. Sopra ci ho stampato un'immagine astratta presa dal dischetto Major Dijit 09 con lo smalto olografico speciale da stamping BeautyBigBang n. 03 Seagreen.

Ho sigillato tutto con il top coat No Smudge di Bornprettystore, sempre perfetto per le nail art.

Nail art stamping blu e olografico blue and holo stamping nail art #nailart #stamping #lightyournails #beautybigbang #pupa #majordijit

Nail art stamping blu e olografico blue and holo stamping nail art #nailart #stamping #lightyournails #beautybigbang #pupa #majordijit

Nail art stamping blu e olografico blue and holo stamping nail art #nailart #stamping #lightyournails #beautybigbang #pupa #majordijit

Adoro questa manicure, anche se dovrò toglierla a brevissimo perchè mi si è sbeccata un'unghia. I prodotti Pupa e Bornprettystore sono sempre una garanzia, i prodotti per stamping di BeautyBigBang si stanno rivelando davvero ottimi, e il dischetto Major Dijit mi regala sempre soddisfazioni.

Se volete fare un po' di shopping il mio dischetto Major Dijit 09 viene da EnjoyOurs, ma lo trovate anche su Aliexpress. Su EnjoyOurs potete usare il codice SDT10 per uno sconto del 10%. Per quanto riguarda Bornpretty il codice è KBJ61, e su BeautyBigBang è SIMONA, sempre per un -10% su prodotti che non siano già scontati.

Vi piace la mia manicure di oggi? E se fate dello shopping raccontatemelo nei commenti!

Major Dijit 09 stamping plate at Enjoy Ours

Ti potrebbe piacere...

0 commenti