Smalto TNS Cosmetics 564 La Quiete (Altrove)
Ciao a tutti!
Oggi vi mostro un altro smalto dalla collezione Altrove di TNS Cosmetics Firenze per la Primavera-Estate 2019.
Si tratta del n. 564 La Quiete: "L’azzurro più glam si avvicina al verde acquamarina, giocando al blu chiaro: è La Quiete, un blu Tiffany che racconta tutta la ricchezza della famosa gioielleria nella semplicità di un tono pastello, dall'eleganza senza tempo."
Io non ho mai avuto tra le mani una scatola di Tiffany, se cerco foto online si trovano 2 colori molto diversi tra loro, uno che tira più al verde menta, e l'altro decisamente turchese. Non so quale dei due colori corrisponda davvero alla famosa scatola, non l'ho mai capito. Per certo posso dirvi che lo smalto La Quiete è effettivamente un meraviglioso color turchese dal finish laccato e molto lucido.
Come tutti gli smalti TNS viene venduto in una scatolina di cartone. All'interno lo smalto ha un doppio tappo, quello quadrato si può togliere per facilitare l'impugnatura del pennello e di conseguenza l'applicazione. Con due semplici passate si ottiene la coprenza piena del colore. L'asciugatura è veloce.
In foto: due passate senza top coat.
Anche lo smalto TNS 564 La Quiete mi è durato intatto 5 giorni usando la base e il top coat del sistema Flash, sempre di TNS.
Vi ricordo che la nuova formulazione degli smalti TNS è 7-free, ovvero è priva dei 7 componenti più dannosi per le unghie. Sulla pagina Facebook di TNS Cosmetics potete trovare lo store locator, per cercare il rivenditore più vicino a voi. Potete anche seguire il brand su Instagram se volete.
Nonostante il nome, che forse evoca più un azzurro polvere che un turchese acceso, trovo che questo colore sia perfetto per l'estate! Cosa ne pensate?
* campione omaggio blogger
0 commenti