Smalto TNS Cosmetics 565 Ricordo (Altrove)

by - marzo 27, 2019

Ciao a tutti!

Oggi inizio a mostrarvi più da vicino gli smalti della collezione Altrove di TNS Cosmetics Firenze in mio possesso.

Nonostante Altrove sia la collezione lanciata per la Primavera-Estate 2019, vi ho già accennato quanto la palette di colori mi avesse lasciato perplessa. Il colore che meno mi sembrava adatto alla bella stagione è senza dubbio Ricordo, il n. 565.

"Caldo e morbido come il cioccolato, ma più chiaro e leggero, Ricordo è un marrone classico da indossare in ogni occasione. Un passe partout senza tempo, una delicata nota scura di bellezza e femminilità."

Ovvio che ho voluto capire come mai una tonalità del genere fosse stata scelta per la Primavera-Estate! E sì, posso già dirvi che l'ho capito.

TNS n. 565 Ricordo è, proprio come dice TNS, un colore passe-partout. Si tratta di una lacca marrone-rossiccio. E' scura ma non troppo, è marrone ma anche rossa, è un colore che va sempre bene, su qualsiasi tonalità di pelle e per qualsiasi occasione. Spicca sulla carnagione chiara, esalta quella abbronzata. Insomma, è un ricordo senza tempo e senza stagione, che potrebbe far parte di qualsiasi collezione e non essere mai fuori luogo.

Passando alla qualità di questo smalto posso dirvi che la stesura è molto semplice e il colore è pieno in due passate. Usato con la base e il top coat del sistema Flash, sempre di TNS, mi è durato intatto 5 giorni. L'ho tolto solo perchè iniziava a venire via il colore sulle punte, ma non era scheggiato o rovinato.

In foto: tre passate senza top coat.

Smalto marrone TNS Cosmetics Firenze Altrove 565 Ricordo brown nail polish #unghie #nails #tns #tnsaltrove #tnscosmetics #tnsfirenze #lightyournails

Smalto marrone TNS Cosmetics Firenze Altrove 565 Ricordo brown nail polish #unghie #nails #tns #tnsaltrove #tnscosmetics #tnsfirenze #lightyournails

Smalto marrone TNS Cosmetics Firenze Altrove 565 Ricordo brown nail polish #unghie #nails #tns #tnsaltrove #tnscosmetics #tnsfirenze #lightyournails

Un altro centro da parte di TNS! E la qualità è sempre al top, come ci si aspetta da un brand che viene venduto presso i saloni di estetica. Non dimentichiamo poi che la nuova formulazione degli smalti TNS è 7-free, ovvero è priva dei 7 componenti più dannosi per le unghie.

Vi ricordo che sulla pagina Facebook di TNS Cosmetics potete trovare lo store locator, per cercare il rivenditore più vicino a voi. Potete seguire il brand su Instagram se volete.

Come vi sembra questo smalto? Cosa ve ne pare del colore?


* campione omaggio blogger

Ti potrebbe piacere...

0 commenti