Collezione TNS Cosmetics Altrove P/E 2019
Buongiorno!
Oggi vi voglio presentare Altrove: "La nuova collezione colore con cui TNS dà il benvenuto alla primavera".
Quando ho ricevuto la cartella stampa che presenta la collezione sono rimasta un po' sorpresa, la palette di colori non era assolutamente niente che mi aspettassi. Mi ha lasciato spiazzata, posso ammetterlo? Non sapevo bene cosa pensare, mi piace, non mi piace? Ormai sono passati una decina di giorni e forse ho metabolizzato i colori, che adesso non mi sembrano più così strani. Il famoso senno di poi!
Vediamo cosa ci dice TNS a proposito di questa collezione.
"Il racconto di una nuova femminilità, sospesa tra primavera ed estate: Altrove è un omaggio ad una donna decisa, ricca di stile, elegante e, ancora una volta, impeccabile."
Lo dico sempre anche io che per me TNS è sinonimo di eleganza. Le tonalità che scelgono sono sempre molto chic e hanno stile senza essere eccessive. E' come se creassero colori portabili anche da chi non vuole osare. Un azzurro per chi non uscirebbe mai con una manicure diversa dal nude... capite cosa intendo?
Ma vediamoli, questi smalti che mi hanno lasciato così sorpresa!
Altrove: Il tono brillante e vivace che dà il nome alla collezione aggiunge al suo pigmento rosa acceso micro pagliuzze dorate, che ne esaltano tono e ricchezza. Semplicissimo nella sua eleganza, Altrove è un delizioso accento glamour adatto ad ogni occasione.
Vanità: E vanità sia, accesa, brillante, totally pink. Un rosa decisamente pop completa la collezione, lasciando un dolcissimo ricordo di zucchero filato. Perfetto sia in versione mat che lucidato con un tocco di top coat. E ricordate: Vanità va indossato solo con accessori ultra-colorati.
Fiori d’Arancio: Quello di Fiori d’Arancio è un tocco luminoso, ultra scintillante, rubato ai fiori più romantici di sempre. Un irrinunciabile accento di bellezza per la vostra manicure estiva. Soprattutto se siete inguaribili romantiche.
Vento d’Estate: La sabbia delle spiagge d’Africa, il riflesso caldo del sole sulla terracotta, la luce intensa del tramonto: Vento d’Estate è un arancio carico di pigmento, corposo, iper coprente. Ancora più ricco se illuminato da un tocco di Flash Top Coat.
Risveglio: Ci sorprende con le note calde del caramello, ma le trasforma in oro e miele colorandole di caffè. Difficile definire la nuance di Risveglio, che ricorda un ruggine stemperato in oro. Indossatelo la sera, e solo con accessori scuri, per esaltarne la bellezza e stupire con la vostra manicure!
Ricordo: Caldo e morbido come il cioccolato, ma più chiaro e leggero, Ricordo è un marrone classico da indossare in ogni occasione. Un passe partout senza tempo, una delicata nota scura di bellezza e femminilità.
Fumo Blu: Avvolge le unghie di seta azzurra e iridescente, preziosa, ricca, assoluta. Fumo Blu ruba il turchese del cielo e lo scurisce d’argento e zaffiro, per donarlo
alle vostre mani e farvelo indossare, come fosse un gioiello.
La Quiete: L’azzurro più glam si avvicina al verde acquamarina, giocando al blu chiaro: è La Quiete, un blu Tiffany che racconta tutta la ricchezza della famosa gioielleria nella semplicità di un tono pastello, dall'eleganza senza tempo.
Dedalo: L’eccezionale viola TNS Firenze rivive in questa proposta pensata per le luci intense dell’estate. Arricchito di madreperla, dalla texture microglitterata, è un tocco di glam insolito e inaspettato.
Aurora: Un rosa quello scelto da Aurora, che sa di ciclamino e geranio. Un tono luminoso, semi mat, perfetto per giornate ricche di luce e look informali. Da indossare
durante tutta la prossima stagione, impreziosito con un tocco di Crystalpixie Swarovski.
Cosa ne pensate? Vi convince a prima vista questa collezione o come me ne siete sorprese?
Vi ricordo che i prodotti TNS Firenze sono disponibili esclusivamente nei saloni e nei centri estetici distributori del marchio. Visitate la pagina Facebook per scoprire i punti vendita più vicini!
Sito web – Instagram – Facebook
L'ESTATE CI PORTA ALTROVE.
0 commenti