Nail art quadrifogli

by - marzo 13, 2019

Ciao a tutti!

Forse non lo sapete ma domenica è San Patrizio, patrono d'Irlanda. Per una smaltara è l'ennesima occasione per una manicure a tema, come ripeto sempre. E quale miglior scelta di tanto verde e quadrifogli?

Ho creato la base con gli smalti Kiko 297 Verde Acido e Kiko 391 Verde Erba con la tecnica "saran wrap". Per la stampa ho scelto il mio fido bianco di MoYou Nails e il dischetto BBBXL-067* di BeautyBigBang. Questo è un dischetto a tutti gli effetti a tema San Patrizio, pieno di immagini di trifogli e quadrifogli, sia ad unghia intera che più piccole. Perfetto per la primavera anche per noi che non festeggiamo.

Dopo lo stamping ho sigillato col No Smudge top coat di Bornprettystore ma non ero convinta dell'effetto lucido, quindi ho proseguito col Flash Mat top coat di TNS Cosmetics. Molto meglio!

Nail art verde a quadrifogli San Patrizio St Patricks's Day green clovers shamrocks #stamping #nailart feat. #beautybigbang #lightyournails

Nail art verde a quadrifogli San Patrizio St Patricks's Day green clovers shamrocks #stamping #nailart feat. #beautybigbang #lightyournails

Nail art verde a quadrifogli San Patrizio St Patricks's Day green clovers shamrocks #stamping #nailart feat. #beautybigbang #lightyournails

Cosa ne dite? Vi piace la mia manicure di oggi?

* campione omaggio

Ti potrebbe piacere...

0 commenti