Nail art floreale azzurra

by - maggio 20, 2019

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una nail art creata con lo smalto Anny Surf the Wave come base.

Ho deciso di usare il mio nuovo dischetto per stamping BeautyBigBang 021* e il solito smalto blu di Yesensy pagato 1€. L'abbinamento dei colori mi sembrava carino, io sono un'amante del ton-sur-ton.

Ho fatto un po' di confusione con l'anulare stampandola due volte. Volevo rifarla ma poi ci ho ripensato, l'effetto è ugualmente carino, solo più scuro, quindi fa un po' da "accent nail".

Come top coat al solito ho usato il No Smudge di Bornpretty.

Blue flowers stamping nail art feat. #beautybigbang #nailart #nailstamping #lightyournails

Blue flowers stamping nail art feat. #beautybigbang #nailart #nailstamping #lightyournails

Blue flowers stamping nail art feat. #beautybigbang #nailart #nailstamping #lightyournails

Questo dischetto è bellissimo, almeno per i miei gusti! E funziona davvero bene, l'immagine si trasferisce senza problemi, comprese le linee più sottili. Per ora sono sempre rimasta soddisfatta dei dischetti BeautyBigBang, sono veramente di ottima qualità.

Anche lo smalto Yesensy pagato 1€ è una garanzia per stamping! Se vi piace questa tecnica e trovate questa serie in qualche negozio 99cent potete prenderli senza indugio! Personalmente io ho il rosso, il verde e questo blu, e li uso spessissimo.

Direi che per oggi è tutto, spero che questa nail art vi piaccia!

PS: se volete fare shopping su BeautyBigBang usando il codice SIMONA (tutto maiuscolo) potete avere uno sconto del 10%.

Ti potrebbe piacere...

0 commenti