Smalto Claires Magical Unicorn

by - marzo 19, 2018

Ciao a tutti!

Continuo la serie di post dedicata ai colori Pantone Primavera-Estate 2018, organizzata da The Nail Polish Hoarder su Instagram. Il colore di oggi è il PANTONE 14-3207: Pink Lavender, "un delicato e romantico rosa-viola che affascina con il suo senso rilassante di quiete."

Finalmente un vero colore primaverile! Ammetto però che ho avuto qualche difficoltà a trovare uno smalto di questo esatto colore nella mia collezione. Ho tantissimi rosa pastello, e altrettanti lilla, ma poco che sia un mix dell'uno e dell'altro. Alla fine credo di aver scelto uno smalto che si adatta perfettamente comunque, peccato solo non aver avuto una bella giornata di sole per potervelo mostrare al meglio.

Claire's Magical Unicorn è uno smalto glitter olografico che risulta coprente in 3 passate, anche se le punte non sono proprio opache. La stesura è molto semplice e anche l'asciugatura è rapida. Ho usato un top coat effetto gel per lisciare la superficie, che con i glitter rimane sempre un po' ruvida, più uno ad asciugatura rapida per rifinire. Secondo me questo è l'unico modo per levigare completamente l'unghia quando si usano dei glitter. La rimozione è il punto dolente come potete immaginare. Per far venire via i glitter ci vuole tanta pazienza!

In foto: tre passate + 2 top coat.

 

Smalto rosa glitter olografico Claire's Magical Unicorn pink holographic glitter nail polish

Smalto rosa glitter olografico Claire's Magical Unicorn pink holographic glitter nail polish

Smalto rosa glitter olografico Claire's Magical Unicorn pink holographic glitter nail polish #claires #holographic #glitters #nails #unghie #pantone #pantonepinklavender

 

Sotto il sole questo smalto è davvero un unicorno: i glitter olografici sono mille arcobaleni. Mi dispiace molto che le mie foto non gli rendano piena giustizia, purtroppo qua il tempo non è dei migliori. Se passate da un negozio Claire's e vi piacciono i glitter io vi consiglio di cercarlo!

Cosa ne pensate di questo smalto e del colore Pink Lavender?

 

Ti potrebbe piacere...

2 commenti

  1. Mi piace molto, vale la pena impegnarsi durante la stesura e dopo quando lo devi togliere... Fa un bellissimo effetto! :-)

    RispondiElimina