Nail art geometrica a scomparsa

by - marzo 05, 2018

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una nail art magica: scompare e riappare! Adoro giocare con gli smalti termici in questo senso. E quando Bornprettystore ha lanciato una nuova linea di smalti proprio ad effetto termico per lo stamping potevo non provarli? Certo che no, mi conoscete.

Ho scelto uno smalto che va da azzurro a viola, in particolare il n. 8* di questa nuova collezione, e l'ho usato sopra Essence Goofy Blue. Quando le dita sono fredde lo smalto è viola scuro, quindi la stampa è molto evidente sulla base. Quando invece le dita sono calde lo smalto diventa azzurro, mimetizzandosi col colore sotto, quasi a scomparire. Inoltre ho scelto una stampa geometrica che risultasse carina anche quando lo smalto va in "effetto French", ovvero la punta delle unghie diventa viola mentre la base rimane azzurra. Questa l’ho presa dal dischetto BP-L005 sempre di Bornprettystore.

Infine ho voluto provare il famoso top coat zero sbavature di Bornpretty, e confermo quello che si legge in rete: funziona! La stampa è rimasta perfetta e il colore non ha macchiato intorno.

 

Nail art stamping blu viola termica thermal blue purple Bornprettystore

Nail art stamping blu viola termica thermal blue purple Bornprettystore

Nail art stamping blu viola termica thermal blue purple Bornprettystore  #bornprettystore #stamping #nailart #thermal #nails #unghie #lightyournails

Nail art stamping blu viola termica thermal blue purple Bornprettystore

Nail art stamping blu viola termica thermal blue purple Bornprettystore


Questa nail art mi è piaciuta tantissimo! Peccato che questa non sia proprio la stagione ideale per gli smalti termici, ma di sicuro avrò tempo e modo per godermelo.

Voi cosa ne dite? Vi piace la nail art? E vi divertono gli smalti ad effetto termico?

BornPretty BP-L005 stamping plate in store

*campione omaggio blogger

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti