Smalto La Femme Elegante

by - marzo 27, 2018

Ciao a tutti!

Uno smalto marrone. Di nuovo, lo so, ma questa volta non è colpa mia! Prendetevela con Pantone, che ha scelto il colore PANTONE 18-1028 Emperador per la palette Primavera-Estate 2018. "Il ricco marrone cioccolato Emperador aggiunge forza e sostanza alla palette Primavera 2018". Non che mi dispiaccia, sia chiaro, io continuo a ribadire che adoro questo colore. E dopotutto fa tanto carnagione abbronzata. Almeno ho scelto di indossarlo con finish olografico, perfetto per l'estate.

Lo smalto che ho scelto per il colore Emperador è, infatti, La Femme Elegante, uno smalto brasiliano, colore marrone cioccolato, finish olografico. Facile da stendere, coprente alla prima passate, è solo un po' lento ad asciugare ma per il resto è fenomenale. L'ho sempre detto io che i brasiliani ci sanno fare con gli smalti olografici!

In foto: due passate senza top coat.

 

Smalto olografico marrone La Femme Elegante brown holographic nail polish

Smalto olografico marrone La Femme Elegante brown holographic nail polish

Smalto olografico marrone La Femme Elegante brown holographic nail polish #holographic #nails #unghie #esmalteslafemme

 

Lo adoro, l'ho già usato in diverse nail art ma non l'avevo mai messo da solo. Finalmente è arrivato anche il suo turno.

Cosa ne pensate? Colore primaverile-estivo si o no?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti