Nail art finta water marble bianca e nero

by - giugno 22, 2018

Ciao a tutti!

Questa sera vi mostro una delle mie sempre più rare nail art.

Sono partita dallo smalto magnetico Kiko 707 Antracite come base, e con lo smalto bianco MoYou Nails ci ho stampato sopra un'immagine dal dischetto per stamping Hehe040 per un effetto finta water marble.

Ho sigillato il tutto con il top coat No Smudge di Bornprettystore.

 

Black and white water marble stamping nail art feat. plate Hehe040

Black and white water marble stamping nail art feat. plate Hehe040

Black and white water marble stamping nail art feat. plate Hehe040 #nailart #stamping #nails #unghie #lightyournails

 

Adoro l'effetto water marble ma quelle vere non le so proprio fare, quindi baro con lo stamping! E il bianco e nero di questa nail art mi piace molto, l'ho indossata volentieri finchè non ha iniziato a sbeccarsi.

Cosa ne pensate?

 

Dischetto stamping unghie Hehe040

 

Ti potrebbe piacere...

2 commenti

  1. Bello! Mi piacciono molto le manicure black & white! :-) Anch'io adoro watermarble manicure, ma non mi riescono per niente bene, così questa è una buona soluzione anche per me! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Queste plate coi disegni water marble sono davvero una bella invenzione!
      (Scusa il ritardo ma Blogger non mi ha notificato il commento)

      Elimina