Smalto LOreal Notting Hill Blue / Rebel Blue
Ciao a tutti!
Sono un po' in ritardo per la lettera L della Untried AZ challenge! Lo smalto di oggi, anzi GLI smalti di oggi sono L'Oreal Rebel Blue (versione europea, boccetta piccola) e L'Oreal Notting Hill Blue (versione USA, boccetta grande). Sono anche gli smalti che ho scelto per rappresentare il colore PANTONE 18-4043 Palace Blue.
"Palace Blue brilla di energia. Entusiasmante e impressionante, un blu più luminoso per i giorni a venire".
L'Oreal Rebel Blue/Notting Hill Blue è uno smalto color blu elettrico con un bellissimo shimmer argenteo, che diventa azzurro nel blu di base. La stesura è abbastanza agevole, specie col pennellino della boccetta europea, che adoro. La durata sulle mie unghie purtroppo è pessima, la L'Oreal è una delle marche che su di me dura meno, un giorno e già mi si sbeccano questi smalti. L'asciugatura è veloce ma il finish per niente lucido, quindi necessita di un top coat.
In foto: due passate senza top coat. (Su due unghie ho il Rebel Blue, su due unghie ho il Notting Hill Blue. Perdonatemi ma non ricordo quali perchè è davvero lo stesso smalto in boccette diverse!)
In effetti avrei dovuto fare almeno una foto col top coat, perchè queste non gli rendono giustizia. Il colore è veramente meraviglioso se siete amanti del blu. Quello shimmer gli da una marcia in più!
Cosa ne pensate? Magari avete già il Rebel Blue nella vostra collezione?
2 commenti
Non ce l'ho, ma mi piace tantissimo! :-)
RispondiEliminaGrazie! E scusa il ritardo ma Blogger non mi ha notificato il commento :(
Elimina