Smalto Misa Lime Love
Ciao a tutti!
Lo smalto di oggi è la mia scelta per la lettera M nella Untried A-Z challenge.
Lime Love è uno smalto uscito nell'estate 2013 con la collezione Fresh and Fruity del brand americano Misa. Me ne sono innamorata vedendo le foto sui blog a stelle e strisce e le recensioni erano tutte positive quindi alla fine ho ceduto. Ho fatto un ordine che comprendeva anche questo smalto.
Misa Lime Love è uno smalto color verde pisello con un leggerissimo shimmer. La stesura è un incubo, e ogni pennellata si porta via il colore sotto. Per avere una coprenza decente e omogenea ho dovuto fare 4 passate. Lo so che questo smalto ha 4 anni, ma la stessa cosa vale per la maggior parte della mia collezione, e questo è in assoluto il peggior smalto che abbia mai usato in quanto a difficoltà di stesura. Non sapete che delusione sia stata. Il colore almeno è bellissimo...
In foto: 4 passate + top coat.
Odio spendere tanti soldi in un ordine internazionale (lo sapete quanto costa la spedizione, in più aggiungete il rischio dogana!) e scoprire che alcuni dei pochi pezzi che ho ordinato fanno letteralmente schifo. Immagino che non mi resti che cercare un gemello economico e a portata di mano. Avete suggerimenti?
0 commenti