Smalto Catherine Arley 160

by - luglio 03, 2018

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro un bello smalto verde erba! Si tratta del Catherine Arley 160. Questo brand è turco, e purtroppo le loro collezioni più belle (holo!) si trovano solo online. Qui da noi nei negozi di cinesi o in quelli tutto a 1€ a volte ci sono le boccette dai colori standard. E siccome il prezzo è basso di capita di prenderne qualcuna qua e là. Sapete che sono un'amante del verde quindi questa boccetta in particolare non potevo lasciarla nel mucchio! Tra l'altro ho avuto una bella sorpresa quando l'ho steso perchè ho scoperto che ha un finish jelly. Non è uno smalto coprente, ma effetto gelatina, ovvero traslucido che lascia vedere l'unghia sotto. Immagino che a qualcuno potrà non piacere, io ne vado matta.
La stesura è molto semplice, si asciuga in fretta e resta super lucido anche senza top coat.

In foto: 3 passate senza top coat.

 

Smalto verde Catherine Arley 160 jelly green nail polish #nails #catherinearley #unghie #lightyournails

Smalto verde Catherine Arley 160 jelly green nail polish #nails #catherinearley #unghie #lightyournails

Smalto verde Catherine Arley 160 jelly green nail polish #nails #catherinearley #unghie #lightyournails

 

Mi piace molto! Sono proprio contenta di averlo preso per caso e che ora faccia parte della mia collezione.

Cosa ne pensate? Vi piacciono gli smalti con effetto traslucido?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti