Nail art: stamping a fiori

by - luglio 17, 2018

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una semplice nail art creata con la tecnica dello stamping. La base è lo smalto Catherine Arley 160, lo smalto per stamping è il mio amato MoYou Nails bianco, e il dischetto da cui ho preso l'immagine è il BeautyBigBang10*. Infine ho sigillato tutto col top coat TNS Flash Mat.

BeautyBigBang è un negozio cinese online che vende di tutto, sia per le unghie che altro. Vi ho già parlato di questo sito, adesso l'offerta nel campo nails e nail art si è molto ampliata. Hanno infatti lanciato una linea di dischetti da stamping col loro marchio, gli smalti appositi, altri smalti con vari effetti (olografici, termici, etc). Insomma, c'è tanto da trovare per fare un po' di shopping! Questo dischetto in particolare è il codice SKU: J6401TM-4A, in ogni caso ve lo linko sotto.

Io mi sono trovata molto bene, era il primo che provavo del loro brand e funziona molto bene. Ho scelto un disegno con delle linee sottili proprio per metterlo alla prova, e come vedete si è trasferito perfettamente sulle unghie, segno che è perfettamente inciso.

 

BeautyBigBang 10 stamping plate nail art #nails #nailart #stamping #lightyournails

BeautyBigBang 10 stamping plate nail art #nails #nailart #stamping #lightyournails

BeautyBigBang 10 stamping plate nail art #nails #nailart #stamping #lightyournails

BeautyBigBang 10 stamping plate nail art #nails #nailart #stamping #lightyournails

 

Insomma, la mia prima impressione dei dischetti da stamping di BeautyBigBang è assolutamente positiva! E poi i disegni di tutte sono originali ed interessanti, ne ho già aggiunto parecchie altre alla mia wishlist. Posso solo consigliarvi di fare un giro sul sito e vedere se trovate qualcosa che fa per voi. E nel caso decidiate di fare del sano shopping potete usare il codice SIMONA per avere uno sconto del 10% a carrello. Io non ci guadagno nulla, è solo un piccolo bonus che BeautyBigBang offre a chi mi legge.

Cosa ne pensate? Conoscevate già questo e-shop?

BeautyBigBang 10 stamping plate nail art

 

* campione omaggio blogger

 


Ti potrebbe piacere...

0 commenti