Smalto H&M Silver Fern

by - maggio 15, 2017

Ciao a tutti!

Vi siete accorte che sembrano essere tornati di moda gli smalti metallici e cromati? Non mi sono mai piaciuti, tranne per il fatto che funzionano perfettamente per lo stamping. Evidentemente però c’è chi li ama. Anche Kiko ha messo fuori una nuova collezione “Pastel Metal”. Che poi io son malfidata, la prima cosa che ho pensato è: “Saranno i vecchi Mirror reimbottigliati, o cmq riprodotti?”.

Ma veniamo a noi. Sull’onda di questo trend ho scelto di mettere lo smalto H&M Silver Fern, che è un cromato grigio-azzurro. Io l’ho preso per stamping, come dicevo sopra, approfittando quando l’ho trovato scontato a 1€, però non l’ho ancora utilizzato per questo scopo. Oggi ve lo mostro da solo, con pregi (??) e difetti. La stesura è agevole grazie al pennellino con punta arrotondata, ma questo tipo di finish non perdona se avete unghie con una superficie non perfettamente levigata. Il top coat serve solo a proteggerlo, poichè la lucidità non cambia per niente.

In foto: due passate.

 

H&M Silver Fern

H&M Silver Fern

H&M Silver Fern

 

Cosa ne pensate degli smalti metallici o cromatici? Amore o odio?

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti