Organizer da borsa

by - maggio 10, 2017

Ciao a tutti!

Oggi metto un attimo da parte gli smalti e le nail art e vi parlo di un accessorio molto utile per noi donne: un organizer da borsa.

Io uso borse grandi e capienti, e ovviamente quando cerco qualcosa non trovo mai nulla finchè non svuoto tutto. Capita anche a voi? L’anno scorso mi sono messa alla ricerca di un divisorio o qualcosa che mi potesse aiutare a tenere in ordine la borsa. Ho trovato questo articolo che vi mostro oggi, di cui sono stata così soddisfatta che ho fatto il bis qualche mese fa.

Si tratta di un organizer di poliestere di misura circa 28cm x 9cm, lo spessore si può aumentare o diminuire allacciando o meno i bottoncini sui lati. E’ pieno di tasche e taschine, una principale aperta al centro, due più grandi chiuse con cerniera sui lati, e tante più piccole all'esterno. Ci sono vari colori, io l’ho prima comprato in marrone, che va un po’ dappertutto, mentre il secondo mi è stato spedito in rosso da EnjoyOurs, negozio online di cui vi ho già parlato in precedenza, ed è quello che vedete nelle foto. Mi sono accorta che i colori di questo organizer variano molto in base alle stagioni, in questo periodo abbondano i colori accesi primaverili ad esempio (azzurro, lilla, rosa, verdino)!

A parte riempirlo per benino, avere tutto organizzato nelle tasche e taschine, l’altra cosa stra-comoda è che ha delle piccole tracolle/maniglie per cui basta tirarlo fuori dalla borsa e metterlo in un’altra. E il gioco è fatto! Ma solo io prima ci mettevo almeno 15 minuti a fare il cambio borsa? Adesso 2 minuti e sono pronta!

Le foto spiegano meglio delle parole, quindi eccovene una carrellata.

 

Handbag organizer - divisorio da borsa

Handbag organizer - divisorio da borsa

Handbag organizer - divisorio da borsa

Handbag organizer - divisorio da borsa

Handbag organizer - divisorio da borsa

Handbag organizer - divisorio da borsa

 

Come vedete io lo tengo coi bottoni slacciati, perchè in mezzo ci lascio il portafoglio, che è enorme. In questo modo però è la prima cosa che si vede aprendo la borsa, insieme alle chiavi di casa, che tengo nella stessa tascona principale. Nelle due tasche con cerniera tengo da una parte rossetto e cipria, per ritocchi in mezzo alla giornata, e dall’altra cose più immediate, che per me sono specchio, crema mani e burrocacao. Sui lati esterni ho una parte dedicata alle unghie, con varie creme e olietti per le cuticole, una lima etc. Poi salviette, fazzoletti, un carica batteria per il cellulare, una penna. Dall’altra parte non manca mai l’Enantyum, perchè non so mai quando il mal di testa si farà sentire, e una borsa per la spesa. Il resto è variabile, chi più ne ha più ne metta insomma!

Se volete dare un’occhiata a questo utilissimo prodotto, o altre cose dei più svariati generi, vi lascio i link qua sotto! E se volete fare shopping su EnjoyOurs potete approfittare di un 10% di sconto col codice SDT10.

Voi come vi organizzate con la borsa? Preferite queste capienti o quelle piccole? Strano a dirsi, ma quando ero più giovane usavo borsette talmente piccole che non riuscirei nemmeno ad infilarci il mio attuale portafoglio!

 

Link utili:

 

*campione gratuito

 

Ti potrebbe piacere...

0 commenti